Sei davvero contro il Green Pass? Allora compila questo modulo.

Abbiamo bisogno di te.

Questo modulo non ti vincola in alcun modo all’effettiva realizzazione della diffida collettiva; ti chiediamo di compilare questo form solo se si è veramente interessati a procedere ad effettuare una diffida collettiva.

Quanto costa?

Come ben risaputo l’iter per creare ed inviare la diffida collettiva è oneroso sia dal punto di vista di tempo, che a livello finanziario, per questo, chiediamo un piccolo contributo ad ogni studente.

Il costo previsto è di euro 15,00 ma potrebbe variare in relazione dal numero di partecipanti.

NON E’ PIU’ POSSIBILE COMPILARE IL FORM.

Qual è l’obiettivo?

Questa è una diffida per intimare all’università di dare i tutti i servizi di cui lo studente ha diritto di accedere in quanto paga delle tasse.

Lo studio legale PLF di Genova è stato fondato nel 2013 da Isabella Pileri, legale con vocazione internazionale e attenzione alle innovazioni in campo giuridico commerciale e in materia di property law, diritto imobiliare.

Consegue la laurea in Giurisprudenza all’Università di Genova  con il massimo dei voti e si dedica da anni  all’attività forense e  alla traduzione legale, implementate da formazione in Italia e all’estero, collaborando con studi legali a Londra.

Isabella Pileri è iscritta  all’Ordine degli Avvocati di Genova  ed è Giudice Arbitro della Camera Arbitrale Internazionale (CAI) e referente CAI sede di Genova.

Lo studio legale Pileri lavora in sinergia  con professionisti  in Italia e all’estero.

Translate »
Ops... non puoi copiare questo contentuto.