Sei davvero contro il Green Pass? Allora compila questo modulo.
Abbiamo bisogno di te.
Questo modulo non ti vincola in alcun modo all’effettiva realizzazione della diffida collettiva; ti chiediamo di compilare questo form solo se si è veramente interessati a procedere ad effettuare una diffida collettiva.
Quanto costa?
Come ben risaputo l’iter per creare ed inviare la diffida collettiva è oneroso sia dal punto di vista di tempo, che a livello finanziario, per questo, chiediamo un piccolo contributo ad ogni studente.
Il costo previsto è di euro 15,00 ma potrebbe variare in relazione dal numero di partecipanti.
NON E’ PIU’ POSSIBILE COMPILARE IL FORM.
Qual è l’obiettivo?
Questa è una diffida per intimare all’università di dare i tutti i servizi di cui lo studente ha diritto di accedere in quanto paga delle tasse.

Lo studio legale PLF di Genova è stato fondato nel 2013 da Isabella Pileri, legale con vocazione internazionale e attenzione alle innovazioni in campo giuridico commerciale e in materia di property law, diritto imobiliare.
Consegue la laurea in Giurisprudenza all’Università di Genova con il massimo dei voti e si dedica da anni all’attività forense e alla traduzione legale, implementate da formazione in Italia e all’estero, collaborando con studi legali a Londra.
Isabella Pileri è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Genova ed è Giudice Arbitro della Camera Arbitrale Internazionale (CAI) e referente CAI sede di Genova.
Lo studio legale Pileri lavora in sinergia con professionisti in Italia e all’estero.